La storia

Con il diventare “artigiano in proprio” al ritorno dalla 1° guerra mondiale, Carlo Lazzari, nonno degli attuali titolari Giorgio e Roberto, crea il primo nucleo dell’attuale ditta.
La posa della carta da parati e le decorazioni pittoriche, allora molto in voga ed oggi tornate in auge, sono specializzazioni che continuano a rimanere, estese alle pavimentazioni ed ai rivestimenti più tecnici allorché negli anni ’60 e ‘70 con il figlio Virginio la ditta si espande.
Oggi, a distanza di più di ottant’anni, certe lavorazioni sono divenute per noi quasi una tradizione tramandata anche grazie a personale cresciuto e formato presso di noi (veri e propri “soci onorari”).
L’incessante evoluzione dei materiali e la crescente complessità dei lavori di decorazione d’interni richiestici, come il recupero di intonaci e decorazioni originarie, ci impone un continuo aggiornamento tecnico eseguito presso scuole di settore e per quanto riguarda lavorazioni non direttamente eseguite da noi, la collaborazione con artigiani di collaudata esperienza.


Rivestimenti Lazzari
Via Vespri Siciliani 52, 20146 Milano
Tel. +39 02 48950784
info@rivestimentilazzari.it